Pastine per diventare grandi

Pasta Garofalo
La storia di Garofalo si racconta attraverso il gusto e la qualità della sua pasta. Un nome conosciuto nel mondo, per un progetto che a Gragnano continua a tramandarsi di generazione in generazione.
FATTORE BIMBO – Piace ai grandi e ai bambini la linea di pasta biologica “La Giostra dei Bambini”, per avere fin da piccoli un grande appetito di cose buone! Tanti formati e un pack carosello che ci riporta alla nostra infanzia: Anistelle, Pazielle, Motori e Dischi Volanti. Bella l’idea della confezione multipack, che contiene quattro formati pepe bucato, pokerini, stelline ed anellini, per giocare con forme e dimensioni fin dallo svezzamento.
DOVE – In farmacie, parafarmacie, sanitarie e baby specialist distribuiti su tutto il territorio italiano – www.pastagarofalo.it

Coop
Per Coop Linea Crescendo anche il pasto diventa un modo per crescere e diventare grandi. Con i tempi giusti, gradualità e pazienza: né troppo tardi né troppo presto.
FATTORE BIMBO – Le pastine della linea Crescendo Coop sono preparate con semola di grano duro a facile digeribilità, coltivato secondo i metodi dell’agricoltura biologica e naturalmente ricco di carboidrati. Gemmine, Stelline, Anellini e Forellini sono indicate a partire dall’ottavo mese e sono integrate con vitamina B1. Per i primi dentini ci sono Maccheroncini e Pennette, con la forma della pasta “dei grandi”, ma le dimensioni giuste per il bambino. Tutte senza sali aggiunti, per abituare i bambini ad apprezzare il sapore naturale degli alimenti.
DOVE – In tutta la GDO Coop – www.e-coop.it

HiPP
Dal Danubio con bio-amore, fin dal 1899. Tutta la naturalità del bio a partire dalla coltivazione delle materie prime.
FATTORE BIMBO – Le Pastine HiPP sono realizzate al 100% con farine provenienti da agricoltura biologica di grano duro e sono arricchite con vitamina B1, per garantire un’alimentazione sicura e genuina. Quattro i formati, tutti senza aggiunta di aromi, per adattarsi alle diverse esigenze dei bambini durante lo svezzamento. La Sabbiolina, facilmente deglutibile, è perfetta fin dal quarto mese per le prime pappe e minestrine. Allo spuntare dei dentini, le Gemmine e le Stelline aiutano i primi esperimenti di masticazione e sono consigliate dal sesto mese. E per le prime pastasciuttine? Via libera al gusto con il formato Maccheroncini, ideale dall’ottavo mese compiuto.
DOVE – Nei negozi specializzati per l’infanzia, farmacie, parafarmacie e sanitarie – www.hipp.it

 
L’origine – Biobab
L’azienda di pasta biologica nasce tra le colline di Vicenza, protetta da un filare di tigli e con un’ottima illuminazione naturale, per produrre in totale armonia con la natura.
FATTORE BIMBO – Sono tre le formule magiche di Biobab, con magici pack belli, allegri e deliziosamente pastellati: Rinocetti e Zebrelle in grano duro e le nuovissime Girappette, con grano Khorasan kamut, che completano la linea Alimento degli Gnomi. Tre ricette ricche di qualità e fantasia: piacere e benessere, per un pieno di gusto, divertimento e salute per i piccoli eroi della nostra giungla casalinga!
DOVE – Nei migliori negozi bio, per il punto più vicino: www.loriginepasta.it

Fior di Loto
Salvaguardia dell’ambiente e sicurezza del consumatore: dal 1972 la missione di Fior di Loto è selezionare e sviluppare prodotti naturali e biologici, partendo da Torino.
FATTORE BIMBO – Fior di Loto distribuisce Zerotre, che propone una gamma completa di pasta 100% biologica. Accanto ai formati classici ci sono le innovative paste con le verdure: le migliori semole di grano duro provenienti da coltivazione biologica si sposano fin dall’impasto, che ha il 35% di purea di spinaci, zucchine, carote, zucca e pomodori di stagione rigorosamente bio. Senza aggiunta di coloranti e senza conservanti.
DOVE – Nei negozi specializzati bio. Per trovare il punto vendita più vicino www.fiordiloto.it

 

Iscriviti alla newsletter

X