World Ducati Week 2018, tutti in pista con le Baby Moto

Gli eroi Ducati di ieri e di oggi, i nomi leggendari e i giovani campioni sulle Baby Moto: tutti insieme al World Ducati Week 2018
 
Quest’anno l’asfalto di Misano è stato più caldo che mai. Bambini impavidi e genitori super sprint si sono trovati alla World Ducati Week 2018, il raduno della Community Ducati e degli appassionati del mondo delle due ruote.
A festeggiare la decima edizione c’era anche una sorpresa: un circuito “su misura” dove i futuri centauri ducatisti hanno potuto provare l’ebbrezza della pista, in totale sicurezza.
Grazie all’animazione e alle due ruote superleggere di Baby Moto, i piccoli si sono sfidati in corse (ecologiche!) sui nuovi modelli Balance Bike Ducati 1299 Superleggera e Scrambler® Ducati.
Anche GG Giovani Genitori ha partecipato alla giornata, che ha visto scendere in pista i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo.
L’amore per il marchio Ducati ha portato 80.000 appassionati al weekend e tanti erano papà motociclisti. Sei uno di loro? Leggi questo articolo!
 
 
 
 

Iscriviti alla newsletter

X