Il Grande Circo del Mercato: speciale Natale da Eataly Lingotto

da | 10 Dic, 2021 | Partner

Gusto, divertimento e magiche atmosfere: il 17 dicembre da Eataly Lingotto ci aspetta una cena favolosa con l’intrattenimento di artisti circensi 

Segnatevi la data: venerdì 17 dicembre dalle 19. Torna infatti uno degli appuntamenti più amati dalle famiglie, in versione natalizia. Si tratta del Grande Circo del Mercato di Eataly Lingotto! Un evento unico che sa conciliare gusto, divertimento e atmosfere magiche. In programma per la serata le proposte di straordinari artisti della cucina e l’intrattenimento di artisti circensi, per festeggiare insieme la Magia del Natale.

In menu alcuni dei cavalli di battaglia degli chef di Eataly: dalla pizza al padellino farcita con i prodotti freschi del Mercato al pesce freschissimo, alla costata di razza Fassona Piemontese Presidio Slow Food de La Granda, al gorgonzola al cucchiaio. E per finire il pasto in dolcezza ci saranno il tiramisù Eataly, le frittelle di mele, il tris di cannoli di Marchese on Wheels e molto altro. In accompagnamento la ricca selezione di vini, birre e carta cocktail e i formati magnum selezionati dall’Enoteca. Intrattenimento con trampolieri, giocolieri, maghi e molto altro, per festeggiare insieme.

Ideale per due persone, e da provare assolutamente il Menu dello Chef. Comprende sette piatti selezionati dall’Executive Chef di Eataly Lingotto Patrik Lisa, perfetti da condividere. Un percorso di degustazione fra le migliori proposte di pesce, carne e verdure, senza dimenticare la pizza al padellino e il dessert. In abbinamento, due calici a scelta fra i vini selezionati nella Grande Enoteca di Eataly. 70 € a coppia.

Per prenotazioni: www.torino.eataly.it

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti