Disegnami un pecora – Finale Ligure (SV)

“Disegnami una pecora”, disse il Piccolo Principe all’aviatore. Prende il nome da uno dei libri preferiti della fondatrice, Federica Audissone, la libreria per bambini che dal 2016 ha aperto i battenti sul lungomare di Finale Ligure.

Un libreria indipendente con albi d’autore e giochi (prevalentemente in legno) frutto di una ricerca costante fuori dai percorsi commerciali. “Credo sia importante abituare sin da piccoli i bambini al piacere della lettura e alle cose belle lasciando loro il tempo per il gioco intelligente”, spiega la titolare di Disegnami una pecora, che viaggia spesso in Italia e in Europa alla ricerca delle ultime novità del settore.

La libreria, sul lungomare organizza periodicamente anche laboratori di pittura, ceramica, inglese e architettura per bambini, oltre che merende con letture sia per i bimbi più grandi che per i piccoli dai 6 ai 36 mesi.

Il calendario delle attività si trova sulla pagina Facebook Disegnamiunapecora ed è un ottimo aiuto per i giorni di mare senza sole.

 

Indirizzo

Via Concezione, 22 - Finale Ligure (SV) (SV)

Fascia d'età

Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni

Iscriviti alla newsletter

X