QC Termetorino – Torino

Sono in corso Vittorio Emanuele, nell’elegante Palazzo Abegg nel pieno centro di Torino.
Il suggestivo giardino esterno sono la cornice ideale del benessere in centro città. Roseti e alberi secolari circondano le vasche esterne come in un parco rinascimentale.

Qui le future mamme, i futuri papà e i genitori già fatti possono godersi un momento di relax, rigorosamente senza figli.

Le cascate d’acqua aiutano a sciogliere la tensione, i percorsi studiati migliorano e riattivano la circolazione e negli angoli relax si può leggere un libro o concedersi una merenda sana e golosa.

I bambini non sono ammessi: si può entrare solo dopo aver compiuto 14 anni accompagnati da un maggiorenne.

L’ingresso comprende l’accesso all’intero percorso benessere, la fornitura di un accappatoio, un telo e un paio di ciabatte. Tutte le sere, dalle 19 alle 21, viene servito l‘Aperiterme, l’esclusivo aperitivo in accappatoio  in cui tutto, nella giusta misura, è concesso.

Il circuito QC Terme è proprietario anche delle famose terme di Pré Saint Didier, in Valle d’Aosta, che rispettano le medesime regole: niente bimbi! Qui, tra saune e piscine al chiuso e all’aperto, si gode di un paesaggio mozzafiato: montagne, neve e acqua fumante.

 
QC Termetorino
Corso Vittorio Emanuele II, 77 – Torino
Tel. 011 4345070
www.qcterme.it

Indirizzo

Torino (Torino)

Fascia d'età

Adulti

Iscriviti alla newsletter

X