Il biglietto d’ingresso è più facile con Musement

da | 21 Giu, 2017 | Lifestyle, News, Tendenze

Passeremo l’intera estate al mare, ma non ci faremo mancare un po’ di cultura! O di divertimento. O di sport. O di avventura.

Il problema, però, è a che viaggiando con i bambini non si possono rischiare imprevisti. Metti che vogliamo entrare all’aquapark e troviamo un’ora di coda: la pazienza se ne va, la giornata di vacanze è rovinata.

Bene, benissimo allora conoscere app come Musement, un’idea tutta italiana diventata famosa (e utilizzatissima) in tutto il mondo. Cosa fa? Prenota tour, attrazioni, spettacoli, musei ed eventi sportivi con pochi semplici passi e con un servizio perfettamente funzionale.

Così il biglietto salta fila per entrare al sito archeologico di Pompei, a Gardaland o all’Acquario di Genova si può acquistare senza muoversi di casa, senza impazzire sul web e anche nel bel mezzo della vacanza.  

E se mancano le idee, per l’estate 2017 Musement ha selezionato dieci attività “kids friendly”, divertenti anche per gli adulti, da fare in diverse città italiane. Curiosi? Trovate l’elenco qui.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda