Oasi Zegna in aprile: Pasquetta nel verde

da | 11 Mar, 2019 | Eventi, Natura e Attività

Oasi Zegna in aprile propone un ricco calendario di appuntamenti family in occasione di Pasquetta.

Per divertirsi in mezzo alla natura, affascinati dalla bellezza di fiori e piante si può prtecipare a escursioni, cacce al tesoro/uova, attività creative, animazioni e merende.

Senza dimenticare il Parco Avventura di Veglio, dove passare una giornata all’aria aperta tra percorsi sospesi sugli alberi con oltre 80 piattaforme sospese e 9 differenti percorsi (e un’area bimbi dedicata).

Appuntamenti Oasi Zegna in aprile

Lunedì 22 aprile
Albergo Ristorante Il Castagneto – ore 10.30 – 13
CACCIA AL TESORO BOTANICO
In collaborazione con Grandi Giardini Italiani sfida per giovani esploratori con la speciale Tombola del Bosco, tra l’osservazione della natura e la raccolta di tracce (da 6 a 12 anni); per i genitori passeggiata alla scoperta del Santuario di Nostra Signora della Brughiera. In caso di brutto tempo è prevista un’attività al coperto. Prenotare allo 015 0990725.
Frazione Brughiera, 1 – Trivero (BI)

Lunedì 22 aprile
Micobirrificio Jeb
GRIGLIATA E BIRRE ARTIGIANALI
Appetitosa grigliata di carne abbinata a birre artigianali prodotte dal birrificio con acqua di sorgente, prive di filtro, conservanti e altri additivi chimici. Prenotare allo 015 756371.
Frazione Zegna, 42 – Valdilana (BI)

Lunedì 22 aprile
Agriturismo Oro di Berta – ore 14.30
CACCIA ALLE UOVA DEL GIANCONIGLIO
Pomeriggio per famiglie con protagonista un coniglio dispettoso che nasconde le uova, attività di pittura, fiabe, animazioni a tema e merenda finale. In caso di brutto tempo è prevista un’attività al coperto. Prenotare allo 015 756501.
Via Dell’Oro, 172/173 – Castagnea di Portula (BI)

GG oasi zegna in aprile1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda