
BACK TO MUSE
Il MUSE – Museo delle Scienze di Trento celebra il ritorno a scuola stimolando la curiosità di bimbi/e e famiglie tra laboratori, giochi, spettacoli e tante occasioni per imparare divertendosi.
Dal 18 settembre inizia il nuovo programma “Insieme si cresce” con dieci incontri formativi e momenti di gioco nel bosco sensoriale del Maxi Ooh!: giovedì 18 pomeriggio si fa psicomotricità con L’allegro villaggio nel bosco, dove ci si traveste e si costruisce un fantasioso villaggio di tane (3-6 anni).
Segnarsi in agenda anche il MUSE EduDay di sabato 20, per educatori/trici & families, in cui scoprire le proposte didattiche del museo tra visite guidate, esperienze interattive e laboratori (anche outdoor).
Accessibile su ruote. Baby pit stop, area allattamento, passeggini parking, prestito marsupi, passeggini, sedie a rotelle, Stanza di decompressione sensoriale o spazio calmo (Piano 2), card Family & Friends per vivere il museo in famiglia tutte le volte che lo si desidera. 9/11 euro, 11/22 euro Tariffa Famiglia, 50/55 euro Nanna al MUSE, prenotazione obbligatoria.