Flunch Piano B – Collegno (TO)

12 Gen, 2018 | A Tavola, Ristoranti | 0 commenti

Ha inaugurato da poco Flunch Piano B, il ristorante dedicato alle famiglie, dove le mamme e i papà possono mangiare e fare due chiacchiere in tranquillità mentre i bambini si divertono nelle zone gioco a loro dedicate.

La nuova formula che prevede griglieria, pizzeria e burgheria con servizio al tavolo è quella che piace di più.

Il ristorante (buono) a misura di famiglia

Il ristorante propone piatti gustosi e genuini. Tra le specialità c’è la pizza (anche quella integrale), la grigliata di carne o pesce, la frittura di pesce, gli hamburger e altre prelibatezze. Per i bimbi c’è il baby menu a prezzo mini. A scelta: un piatto di pasta, i nuggets di pollo o l’hamburger, da completare con patatine, bibita e dolcetto con sorpresa. Dopo la pappa i più piccini si divertono nella grande e colorata area gioco con il castello e lo scivolo. Ai più grandi è dedicata una ganzissima area gioco interattiva con tablet e videogame.


Ci sono gli animatori Animando – simpatici e qualificati – che intrattengono i bimbi con giochi e  attività divertenti. Li trovate venerdì sera, sabato sera e la domenica a pranzo (durante il brunch). Tutto è a misura di famiglia: seggioloni a volontà per stare a tavola come i grandi, fasciatoi per cambi comodi e seggiolini nei bagni per accomodare i bimbi quando è difficile tenerli sotto controllo.

Il sabato sera – mentre i piccoli giocano – nel ristorante di mamma e papà c’è la musica dal vivo, il piano live bar e gli scatenati balli di gruppo.

La festa è più bella e divertente da Flunch Piano B

Flunch Piano B è la location perfetta per festeggiare il compleanno dei bambini. La sala e l’area gioco sono a disposizione per le feste tutti i pomeriggi. Gli spazi vengono riservati al festeggiato e ai suoi piccoli ospiti, che tra un gioco e l’altro, possono gustare una golosa merenda composta da pizza, patatine fritte e bevande. Per una festa ancora più coinvolgente e divertente è possibile scegliere alcuni servizi extra: dall’animazione specializzata che Flunch mette a disposizione dei suoi clienti fino alla torta di compleanno (in alternativa, si può portare da casa!).

Per chi cena da Flanch Piano B e con l’occasione festeggia il compleanno, Flunch omaggia la torta. 

Benvenute anche feste private e ricorrenze speciali: un battesimo, una comunione o una festa di fine anno scolastico. In questi casi il menu è personalizzabile in base a gusti, ai desideri e al budget, scegliendo tra il servizio al tavolo o a buffet. 

Pubblicità

I più letti

I più letti

Farò lo youtuber

La simpatia non basta, ci vuole anche impegno, costanza, consapevolezza e conoscenza delle tecniche di base, come ci raccontano Elisa Salamini e Roberta Franceschetti, autrici del libro “Youtuber”