Ristorante Pizzeria La Medusa – Torino

E’ una tra le pizzerie preferite dalle famiglie con bambini, il Ristorante Pizzeria La Medusa di Torino. Qui, appena sotto la collina di Superga, trionfa il pesce: consigliatissime le linguine in crosta, ma come non citare il trionfo di molluschi e crostacei alla Maracaibo, preparato sempre con materie prime freschissime e impeccabili?

Buona la pizza: voi grande provate “il tentacolo” e lasciate ai piccini il comodo menu bimbi. Seduti a tavola raccontate ai bambini la leggenda della Medusa, il mostro dai capelli di serpente: potete leggere la sua storia sul retro del menu.

E poi date il via ai bambini: qui gli vogliono bene e sono sempre bendisposti, al punto che li servono per primi anche quando c’è il pienone. C’è uno spazio per giocare al coperto, ci sono matite e album da colorare e c’è un chupa-chupa per tutti i piccini prima di uscire.

La Medusa propone un menu senza glutine, con tante scelte per ogni portata. Nella preparazione dei cibi viene rispettata un’attenta profilassi per evitare qualsiasi tipo di contaminazione. La pizza senza glutine, cotta nel forno a legna è proposta in molte varianti e appaga tutti i gusti. 

Il locale è gettonatissimo per le pizzate di fine anno: anche se molto capiente, conviene prenotare con anticipo.

Indirizzo

Piazza Pasini, 3 - Torino (TO)

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni

Prezzo

Dai 10€ ai 20€

Servizi

Angolo giochi interno - Fasciatoio - Seggiolone - Menu bimbi

Iscriviti alla newsletter

X