Queendici, qui c’è la pizza senza glutine e un’area giochi per i bambini

E’ apprezzata soprattutto per le pizze gluten free la pizzeria Queendici di Torino, che ha anche un’area giochi per i bambini.

Ai piccoli sono dedicate le pizze che si chiamano come gli eroi dei cartoni animati, con impasto alla napoletana e cotte nel forno a legna, tutte disponibili anche nella versione senza glutine. Senza glutine anche i dolci, prodotti dal laboratorio Dolcelia che è un locale un locale informato AIC.

Da provare la pizza Queendici, a base di quattro specialità che sono un segreto dello chef, ma oltre alla pizza si possono ordinare altri piatti: focacce, taglieri, farinate, insalate, un buon filetto di fassone alla brace o il pesce spada.

Tra le dotazioni a disposizione delle famiglie non mancano i seggioloni e Queendici è attrezzato per ospitare grandi tavolate di feste di compleanno o pizzate di fine anno.

Un consiglio: la zona di piazza Peyron non è centralissima ed è difficile trovare parcheggio. Nonostante questo la pizzeria è molto affollata: conviene sempre prenotare e cenare con i bambini nelle prime ore della serata. 

Indirizzo

Piazza Peyron, 15 - Torino (TO)

Servizi

Angolo giochi interno - Seggiolone - Menu bimbi

Iscriviti alla newsletter

X