Ratatuille: la prima (e storica) pasticceria vegan è a Torino

da | 18 Gen, 2018 | A Tavola, Feste, Ristoranti

E’ ristorante, gastronomia, pasticceria e anche negozio, Ratatouille, la prima pasticceria vegana d’Italia che si trova nel quartiere di Vanchiglietta a Torino.

Il locale è piacevole, l’ambiente è carino, il personale gentile. Particolarissima la cucina, tutta vegana, compresa l’ottima pasticceria. Si spazia dalla pasta fresca a quella semi-integrale con ripieni di vario tipo, ai secondi di tempeth o di seitan cucinato in molti modi, (da provare con nocciole e aceto balsamico).

Se avete bimbi golosi, questo è il posto giusto per una merenda o una colazione, con alimenti bio e senza grassi idrogenati. Speciali le torte vegane, ottima la Sacher, oppure le crostate e tutta la pasticceria, secca e fresca.

Si può ordinare e mangiare sul posto oppure, se preferite, si può scegliere l’asporto. Su ordinazione preparano torte di compleanno, tutte vegan ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista