Teatro e Caffé della Caduta – Torino

da | 6 Mar, 2018 | A Tavola, Arte e Cultura, Caffetterie, Dove Andare

Il Teatro della Caduta è un piccolo delizioso teatro nel quartiere Vanchiglia, un posto di incanto dall’atmosfera accogliente e familiare. Ci si trova bene e ci si torna, con i bambini appresso, perché sono tante, varie e belle le proposte del cartellone.

Il teatro ha due sale, il Teatro della Caduta vero e proprio, un gioiellino da 45 posti e atmosfera da cabaret di inizio ‘900, e il Caffé della Caduta, con un open bar che ne rende l’atmosfera piacevolmente conviviale.

Oltre agli spettacoli in cartellone, il Teatro della Caduta propone laboratori e corsi, anche per i più piccoli e per le scuole, di lettura ad alta voce, di avvicinamento alle arti sceniche o di ascolto ed espressione corporea.

Da non perdere la rassegna Domeniche Spettacolari con mamma e papà, tra magia, illusionismo, prestidigitazione e pupazzi. Colazione o merenda nel foyer a base di prodotti genuini e naturali, e poi al via lo spettacolo, si apre il sipario!

Al Teatro della Caduta l’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito.Gli artisti non percepiscono un compenso, ma fanno cappello in sala. Per il pubblico l’offerta è libera e chiunque può dare un prezzo allo spettacolo.
Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista