Cinema con bebè – Il ritorno di Mary Poppins

Con Mary Poppins torniamo Lovers: la babysitter più stravagante del cinema si prende cura dei bambini nel nuovo appuntamento di Cinema con bebè.

Cinema con bebè, la rassegna torinese di cinema “formato famiglia”, il 28 aprile alle 10.30 si unisce alla 34° edizione di Lovers Film Festival,
il più antico festival sui temi LGBTQI d’Europa (e terzo nel mondo per importanza).

Il sequel del celebre film di Walt Disney (l’originale è del 1934) ripropone la tata magica nel difficile ma emozionante compito di salvare un nuovo Mr. Banks e, contemporaneamente, far tornare il sorriso ai bambini tristi e svogliati, reduci da un lutto devastante.

Il film è un concentrato di magia, canzoni e coreografie con un tocco di animazione in puro stile Disney.

Cinema con bebè con Il ritorno di Mary Poppins

Il formato è baby friendly, con tutte le comodità necessarie alle famiglie: luci soffuse, volume basso, biglietto scontato, passeggino parking, baby pit stop e una merendina per i bimbi all’uscita.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di Torino 

SPONSOR Museo Nazionale del Cinema
Equilibra

I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema. Costo: 4,5 euro a persona, gratuito bimbi 0-3 anni IN BRACCIO AI GENITORI.

GG cinema con bebe il ritorno di mary poppins1

GG for Lovers

Da sempre attento ai diritti delle famiglie, GG Giovani Genitori è storicamente amico e vicino alla battaglia di civiltà portata avanti da Rete Genitori Rainbow e Famiglie Arcobaleno.

In occasione di Lovers, uno tra i più importanti festival di cinema gay del mondo, GG è lieta di co-organizzare questa proiezione auspicando libertà, amore e una riflessione senza tabù sui diritti spettanti alle nuove famiglie.

Indirizzo

Via Giuseppe Verdi, 18 - Torino (TO)

Fascia d'età

Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni

Prezzo

Da 1€ a 10€ - Gratuito per Bambini

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili) - Merenda

Iscriviti alla newsletter

X