Dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano

A dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia tutte da ammirare una supermostra eco, l’apertura delle nuove Gallerie dedicate a Leonardo, il modello Vega, le mille attività in occasione delle feste natalizie.

Prosegue il viaggio per immagini (dal satellite) di Fragility che è suddiviso in tre sezioni: Città, Ecosistemi terrestri e Satelliti.

Arriva poi il rinnovo dell’allestimento di 1.300 mq delle Gallerie Leonardo Da Vinci tra modelli, installazioni immersive e tanta storia su vita e opere del genio toscano.

Da non perdere anche il modello in scala 1:1 di Vega, il lanciatore dell’Agenzia Spaziale Europea in grado di portare in orbita nello Spazio piccoli satelliti!

Dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

Dicembre
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
FRAGILITY AND BEAUTY – TAKING THE PULSE OF OUR PLANET FROM SPACE
Viaggio tra i luoghi più straordinari e remoti della Terra per conoscere gli aspetti più evidenti e meno conosciuti dell’ambiente e degli stravolgimenti che l’uomo sta portando al pianeta attraverso le ultime immagini dei satelliti.
Via San Vittore, 21 – Milano

Dal 26 al 31 dicembre
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
NATALE AL MUSEO
In occasione delle festività natalizie tante le iniziative speciali per sperimentare la scienza e la tecnologia nei laboratori interattivi, scatenare la creatività nella Tinkering Zone e visitare le collezioni.
Via San Vittore, 21 – Milano

[photo by Mauro Fermariello]

GG dicembre al museo nazionale della scienza e della tecnologia1

Indirizzo

Via San Vittore, 21 - Milano (MI)

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Servizi

Accessibile su ruote (passeggini e disabili)

[codepeople-post-map id="94998"]

Iscriviti alla newsletter

X