English Summer Camp a Castagneto Po

Reconnecting kids with nature: pony riding, swimming pool, sports, recycle projects, arts and crafts

Si svolge in un piccolo angolo di paradiso ed è tutta in inglese l’estate ragazzi a Castagneto Po, dedicata a bambini e ai ragazzini delle medie dai 6 ai 13 anni. A Cascina Morana si parla inglese e le attività sono svolte con insegnanti ed educatori madrelingua. Nel meraviglioso giardino, bambini e ragazzi vivono emozionanti avventure e giochi all’aperto, cavalcano i dolcissimi pony, si tuffano in piscina e sperimentano vari sport. Tema del campo di quest’anno è il rispetto per la natura e l’ambiente, con attività creative sul riciclo. Per i più grandi (dai 10 anni) c’è il Night Camp, con attività serali tutte in inglese.
Novità 2017: il Wild Camp per i ragazzi dai 13 ai 16 anni. Un naturalista inglese accompagna i giovani nell’esplorazione del bosco, in progetti scientifico-naturalistici e in tante prove e sfide avvincenti giornaliere. Obiettivo del camp: dimenticare i cellulari a casa e riscoprire l’emozione e la bellezza dell’ambiente e della manualità.

Fino al 21 luglio. September Camp dal 4 al 9 settembre. E le attività proseguono durante l’anno con corsi di certificazione linguistica Cambridge, soggiorni studio e progetti di potenziamento della lingua inglese nelle scuole.

Per il trasporto da Torino c’è un comodo servizio navetta che parte da piazza Vittorio.
Costo Day camp: 235 euro a settimana, con sconti per i fratelli, comprensivi di tutte le attività e i materiali, insegnanti madrelingua, equitazione, sport, e piscina.

Cascina Morana
Strada Cimenasco, 121 – Castagneto Po (TO)
Cell. 327 8104044 (Elena), englishcampmorana@yahoo.com
www.englishsummercamp.eu

Indirizzo

Strada Cimenasco, 121 - Castagneto Po (Torino)

Iscriviti alla newsletter

X