I tour teatralizzati di Dramatrà a luglio

Ecco a voi i DramaTour di Dramatrà a luglio, tra storie di grandi uomini e donne, monasteri, musica lirica e viaggi in tram.

Con Dramatrà Città in Scena il teatro è il mezzo utilizzato per emozionare e lasciare un ricordo indelebile di vie, musei, parchi e realtà industriali.

Calendario Dramatrà a luglio

Sabato 6 luglio
Casa Verdi – ore 14.30, 16.30
A CASA DEL MAESTRO – CASA VERDI
Visita teatralizzata by Dramatrà nel luogo dove musica, arte e umanità si mescolano in un connubio perfetto. Con le storie dei personaggi più vicini al Maestro in vita e di Teresa Stolz, l’autentico fantasma della Casa. Prenotare sul sito.
Piazza Michelangelo Buonarroti, 29 – Milano

Mercoledì 10 luglio
Bar Duomo – ore 19, 20.30
DRAMATRAM
Visita teatralizzata by Dramatrà a bordo di un tram storico che viaggia ininterrottamente dal 1928. Dresscode consigliato anni Venti: paillettes, piume e cilindri degni del Grande Gatsby. Prenotare sul sito.
Via Carlo Maria Martini, 1 – Milano

Domenica 14 luglio
Villa Antona Traversi – ore 16, 18
IL MONASTERO SCOMPARSO
Visita teatralizzata by Dramatrà in un gioiello della provincia di Monza che si focalizza sulle figure femminili che l’hanno attraversato nei secoli, a partire dalle badesse. Prenotare sul sito.
Via Santa Maria, 1 – Meda (MB)

Sabato 20 luglio
Villa Litta – ore 18
LA RIVINCITA DELLE DAME
Visita teatralizzata by Dramatrà a scoprire l’intricato albero genealogico delle famiglie che hanno abitato la villa, tra grandi donne, Gonzaga, imperatori, Teatro alla Scala, Navigli.
Prenotare sul sito.
Largo Vittorio Veneto, 12 – Lainate (MI)

GG dramatra a luglio1

Indirizzo

Milano (MI)

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Prezzo

Dai 10€ ai 20€ - Gratuito per Bambini

Iscriviti alla newsletter

X