Iniziative da non perdere in Scuola Holden a dicembre

da | 21 Nov, 2019 | Corsi e Lab, Eventi

Gli appuntamenti family a Fronte del Borgo in Scuola Holden a dicembre trattano di Lati Oscuri e racconti animati e cantati.

Da non perdere il Doposcuola di Fronte del Borgo, dal lunedì al giovedì (gratuito, ore 17 – 18), dove trovare chi aiuta a fare i compiti e fa inventare racconti e storie. Da 6 ai 10 anni. Prenotare allo 011 6632812.

Cos’è Fronte del Borgo? E’ “un covo di pirati under-18”, un posto in cui scoprire la bellezza delle storie e insegnare al maggior numero possibile di bambini e ragazzi a raccontare le proprie. Dove si fa amicizia e si immaginano mondi.

Programma family in Scuola Holden a dicembre

Sabato 14 dicembre
Scuola Holden – ore 15.30
MERENDA SELVAGGIA DEL NATALE STELLARE
Merenda selvaggia sull’arrivo nelle sale del più atteso blockbuster di sempre: quello dedicato alla difficilissima scelta di Rei davanti al Lato Oscuro! Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Domenica 15 dicembre
Scuola Holden – ore 10
MI REGALO UNA STORIA
Letture animate gratuite, teatrali e giocose a cura di Bombetta, a vivere avventure fantastiche sperimentando cosa si può fare con il corpo, la voce, gli oggetti. Consigliato da 4 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

GG scuola holden a dicembre1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda