Spettacoli kids e family di novembre al Teatro Bruno Munari

da | 22 Ott, 2019 | Eventi, Spettacoli

A novembre al Teatro Bruno Munari sono i bambini i protagonisti delle storie qui rappresentate sul palco. Tante compagnie teatrali, tanti racconti, tante emozioni.

Questo mese sono nove gli spettacoli kids, da non perdere!

Possibilità di abbonamento a 4 spettacoli (30 euro) o 5 spettacoli (35 euro), valido al Teatro del Buratto e a Bì La fabbrica del gioco e delle arti di Cormano.

Programma di novembre al Teatro Bruno Munari

Sabato 2 e domenica 3 novembre
Teatro Bruno Munari
PICCOLI INCANTI
Spettacolo di teatro d’attore di Kosmocomico Teatro / Teatro del Buratto: in mezzo al bosco c’è un paese e al limite nord del paese c’è la casa della Filadora, che con le parole tesse coperte… Sabato alle ore 16.30 e 17.30, domenica alle ore 10 e 11. Consigliato da 4 a 7 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Domenica 3 novembre
Teatro Bruno Munari – ore 16.30
DALL’ALTO
Spettacolo di circo e musica contemporanei a cura di MilanoMusica-QuattroX4. Una parata dell’assurdo come da lezione del maestro Samuel Beckett. Consigliato da 8 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Sabato 9 e domenica 10 novembre
Teatro Bruno Munari
ECCO.IO.QUI
Spettacolo di teatro d’attore di Nudoecrudo Teatro dove gli oggetti di scena vengono vissuti e abitati dai piccoli in un gioco di continua scoperta attraverso filastrocche, canto e suono. Sabato alle ore 16.30 e 17.30, domenica alle ore 10.30. Consigliato da 6 mesi a 2 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Domenica 10 novembre
Teatro Bruno Munari – ore 16.30
LUPI BUONI E TORI CON LE ALI
Spettacolo di teatro d’attore, figura e video ideato e realizzato da ArteVOX Teatro con il sostegno del Teatro del Buratto. Qui non ci si ferma alle apparenze e si viaggia in mondi fantastici insieme ai protagonisti Abaco e Rustico. Consigliato da 4 a 10 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Sabato 16 novembre
Teatro Bruno Munari – ore 17
Il PICCOLO RE DEI FIORI
Spettacolo di teatro d’attore e figura a cura di Compagnia Pattygiramondo dove una giardiniera semina storielle e filastrocche e così nasce un grande libro con la storia di un Re alla ricerca. Consigliato da 18 mesi a 5 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Domenica 17 novembre
Teatro Bruno Munari – ore 16.30
AMICI PER LA PELLE
Spettacolo di teatro d’attore a cura di Teatro del Buratto / ATIR che racconta di amicizia e tradimento, di scoperta di se stessi e dell’altro. Consigliato da 6 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Sabato 23 e domenica 24 novembre
Teatro Bruno Munari
INDIMENTICLOWN
Spettacolo interattivo di teatro d’attore, mimo e clownerie a cura di Campsirago Residenza, con numeri da clown, piccola giocoleria, bolle di sapone, giochi con palloncini. Sabato alle ore 17, domenica alle ore 10.30. Consigliato da 3 a 8 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Domenica 24 novembre
Teatro Bruno Munari – ore 16.30
IL PIU’ FURBO
Spettacolo di teatro d’attore e ombre a cura di Teatro Gioco Vita che narra le disavventure di un incorreggibile lupo che si crede “più furbo”. L’autoironia è bella! Consigliato da 3 a 7 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre
Teatro Bruno Munari
QUELLA VOLTA CHE NEVICARONO FAVOLE
Spettacolo di teatro d’attore con il sostegno di Campsirago Residenza dove assistere a un ricco alternarsi di racconti divertenti, poetici ed evocativi, accompagnati da musica dal vivo. Sabato alle ore 17, domenica alle ore 10.30. Consigliato da 4 a 8 anni.
Via Giovanni Bovio, 5 – Milano

GG novembre al teatro bruno munari.1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda