Waam Tours a gennaio e i suoi percorsi kids a Milano

da | 7 Dic, 2019 | Eventi, Natura e Attività

Waam Tours a gennaio offre ai suoi piccoli fan delle passeggiate in città tre visite-gioco alla scoperta di tre gioielli architettonici milanesi.

Ed è arrivato Il piccolo passaporto di Milano, un quaderno di attività da completare con parole e disegni da abbinare ai percorsi family in città. Con tante illustrazioni e stickers per “timbrare” la visita ai quartieri della città.

In regalo libro e stickers a chi frequenta le visite-gioco Waam Tours.

Calendario Waam Tours a gennaio

Venerdì 3 e domenica 26 gennaio
Villa Reale – ore 16
LA GRANDE CACCIA AL TESORO ALLA VILLA REALE
Visita-gioco by Waam Tours a risolvere l’enigma dei Sette Savi e a scoprire dove abita il Conte Ugolino, alla ricerca del tesoro nascosto tra tempietti, sale da ballo, dipinti e sculture. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare sul sito.
Via Palestro, 16 – Milano

Sabato 4 gennaio
Castello Sforzesco – ore 16
IL CASTELLO SFORZESCO
Visita-gioco by Waam Tours alla ricerca di fossati, ponti levatoi, torri, della Sala del Tesoro e persino di un elefante. E poi si costruisce insieme un pezzo di castello per il nostro passaporto! Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare sul sito.
Piazza Castello – Milano

Domenica 5 gennaio
Corso Indipendenza – ore 16
IL QUARTIERE DELLE FAVOLE
Visita-gioco by Waam Tours alla ricerca delle ville colorate, della casetta che ha fatto il giro del mondo e di personaggi delle favole nei giardini. Consigliato da 5 a 11 anni. Prenotare sul sito.
Milano

GG waam tours a gennaio1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda