English Summer Camp a Castagneto Po

Reconnecting kids with nature

Si svolge in un piccolo angolo di paradiso ed è tutta in inglese l’estate ragazzi a Castagneto Po, dedicata ai bambini e ai ragazzini dai 4 ai 16 anni. Con pony, piscina, attività sportive nella natura, laboratori teatrali e creativi. Dall’11 giugno al 20 luglio e dal 3 al 7 settembre

DAY CAMP

Summer adventures al Campo Estivo in inglese per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni
Al Day Camp si parla inglese e le attività sono svolte con insegnanti ed educatori madrelingua. Nel meraviglioso giardino di Cascina Morana, bambini e ragazzi vivono emozionanti avventure e giochi all’aperto, cavalcano i dolcissimi pony, si tuffano in piscina, sperimentano vari sport e si dedicano ad attività creative.
La giornata tipo inizia alle 9 con la cura e le passeggiate sui pony, prosegue con attività nella natura. Pranzo alle 13: picnic nel dehor. Nel pomeriggio giochi d’acqua in piscina e laboratori musicali e teatrali. Per il trasporto da Torino c’è un comodo servizio navetta che parte da piazza Vittorio.
Costo: 250 euro + iva (sconto per i lettori di GG, per il mese di luglio: 235 euro + iva).

NIGHT CAMP

Emozionante campo con pernottamento in loco per i più grandi
Per bambini e ragazzi più grandi (dai 10 ai 16 anni) c’è il fantastico Night Camp, una vera e propria full immersion nell’inglese. Tante attività e giochi in lingua durante il giorno e la notte la possibilità di pernottare in cascina con il resto dello staff. Catering italiano!

 

Iscriviti alla newsletter

X