English summer camp: natura, sport e pony

Reconnecting kids with nature: l’English summer camp di Cascina Morana

Natura, sport, pony e attività in inglese sono gli ingredienti del favoloso English summer camp di Cascina Morana a Castagneto Po. Il campo estivo si svolge tutto in inglese con attività che fanno impazzire bambini dai 4 ai 12 anni e ragazzi dai 13 ai 16.

In questo angolo di Inghilterra nella collina torinese i nostri bambini imparano l’inglese divertendosi, in giornate scandite tra mille attività appassionanti. Dalle passeggiate sui pony alle avventure nella natura, i laboratori musicali e teatrali, fino ai tuffi in piscina! Tra le belle novità del 2019: bushcraft, canoa e orienteering.

Avventure nel verde

Per i più grandi c’è la possibilità di dormire in loco al Night Camp, e per i più avventurosi il Wild Camp. Un sogno per i bambini e nel frattempo imparano pure l’inglese facendo felici i genitori!

In più in Cascina si organizzano progetti ambientali e gite scolastiche di team building con la natura al centro. Refuse, reuse & reduce è il progetto ambientale curato da Rachel, che punta all’obiettivo di vivere senza plastica.

Comodo servizio navetta dal centro di Torino.

English Summer Camp
CASCINA MORANA
Strada Cimenasco, 121 – Castagneto Po (TO)
englishcampmorana@yahoo.com
https://rachelslearningcentre.eu

 

 

Iscriviti alla newsletter

X