Equilibrium è il nuovo spettacolo del Gravity Circus: un’esperienza immersiva tra acrobazie, emozioni e poesia, in scena a Torino dal 10 ottobre al 9 novembre sotto il tendone di Corso Principe Oddone
Il nuovo spettacolo della troupe del “Gravity Show”, “EQUILIBRIUM“ approda a Torino, dal 10 ottobre al 9 novembre, in Corso Principe Oddone a Torino, ospitato nello chapiteau giallo e blu.
Equilibrium è un viaggio emozionale che esplora la sottile linea tra follia e lucidità, tra illusione e realtà, tra solitudine e caos, tra acqua e fuoco. Un confine fragile che si può oltrepassare in un attimo, come una scelta di vita, perché, in fondo, siamo tutti equilibristi, in bilico tra sogni e responsabilità, alla ricerca di una direzione che spesso non conosciamo
Un’esplosione di adrenalina, poesia e meraviglia. Sul palco acquatico si alternano piloti di moto freestyle, equilibristi sul filo alto, acrobati alla ruota della morte, illusionisti, verticalisti e performer aerei, accompagnati da un corpo di ballo e scenografie immersive con effetti speciali. Tra i momenti più emozionanti, le performance sospese tra getti d’acqua e luci, e le storie di resilienza come quella della celebre artista Silke Pan.
La regia è firmata da Davide Demasi, in arte Mister David, che interpreta anche il ruolo di ring master, mentre la direzione artistica è affidata a Larry Rossante, ideatore di una troupe internazionale di artisti pronti a incantare il pubblico torinese. Ogni dettaglio è pensato per coinvolgere spettatori di tutte le età, con una durata di circa due ore e uno speciale Extra Halloween Show il 31 ottobre, per un’edizione ancora più sorprendente. Essere folli, fantasiosi e liberi è l’unico modo per colorare la nostra vita, ed Equilibrium lo celebra con forza, bellezza e coraggio.
I biglietti e lo sconto
Una bellissima sorpresa per i lettori e le lettrici di GG che possono godere si una promozione sconto (da stampare e presentare alla cassa) sui biglietti:
- 10 euro (invece di 27 euro) per il debutto del 10 OTTOBRE
- 12 euro (invece di 27 euro) per lunedi e giovedi e venerdi
- 14 euro (invece di 27 euro) per sabato domenica e festivi
Per ottenere lo sconto è necessario scaricare il modulo e portarlo in cassa.