I Tre Porcellini di Chi è di scena a Torino, a maggio

Chi è di scena arriva in quel di Torino a maggio con il family show più esilarante della stagione!

La regia di Gioacchino Inzirillo e le liriche degli americani Stiles e Drewe incantano i più piccoli, facendoli cantare di gioia e ululare di risate.

Basta prenotare un posticino (dal sito) al Teatro Cardinal Massaia: che la musica sia con voi!

Costo: 16 euro adulti, 13 euro bimbi.

Chi è di scena, Torino, maggio: un musical curvy

Domenica 5 maggio
Teatro Cardinal Massaia – ore 16.30, 18.30
I TRE PORCELLINI
Un musical “curvy” e ironico prodotto da Chi è di scena in collaborazione con Compagnia della Rancia, dove i bimbi scoprono come il successo può essere raggiunto solo attraverso il duro lavoro e la perseveranza. Su musiche originali del duo George Stiles e Anthony Drewe. Prenotare sul sito.
Via Sospello, 32 C – Torino

Bar, Bee e Kiu sono i Tre famigerati Porcellini, candidati a numerosi premi e sempre inseguiti dai numerosi fan. La loro mamma qui racconta la vera storia, a partire da quando li spinse fuori casa per costruire qualcosa di nuovo. Allora Bar, Bee e Kiu trasformarono paglia, legno e mattoni in tre case. Sempre all’erta, perché il Grande Lupo Cattivo era (e forse è ancora) in circolazione.

GG chi e di scena torino maggio1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto