Anthares World – Candia (TO)

A Candia c’è un parco avventura che ama l’estate, il sole e i tuffi in piscina. Si tratta di Anthares World, che con l’arrivo della bella stagione si ingrandisce e aggiunge alle sue attrazioni anche una grande piscina all’aperto, affacciata proprio sul lago. Un luogo ideale per il relax e per combattere la calura senza allontanarsi troppo da casa.

 

Famiglie in prima fila

Accessibile a tutti, la struttura estiva di Anthares ha però alcune caratteristiche particolarmente apprezzate da chi si sposta con i bambini. A cominciare dal solarium distribuito su 3000 metri quadrati. E poi, accanto alla vasca per adulti, c’è pure quella baby, profonda 60 centimetri e infine c’è la vasca a laguna, profonda un metro e venti, con idromassaggio. 

Ma non finisce qui: tra i servizi per la clientela, ci sono anche il parco giochi per i bimbi dai 3 agli 8 anni, completamente all’ombra e dunque al riparo dal rischio di insolazioni, l’animazione a tema ogni domenica e i corsi di nuoto pensati apposta per i piccoli apprendisti dell’acqua.

Tariffe ad hoc

I costi per l’ingresso alla piscina di Anthares world sono abbastanza contenuti, ma ci sono sconti per i bimbi dai 3 ai 12 anni compresi. Anche per quanto riguarda gli abbonamenti. Inoltre, c’è una tariffa apposita per i nuclei famigliari (il lunedì, ingresso gratuito dal secondo bambini, mentre negli altri giorni fino al venerdì si ha diritto a una bevanda omaggio).

Iscriviti alla newsletter

X