Asti Lido – Asti

da | 23 Apr, 2017 | Dove Andare, Sport e Piscine

Le Piscine attrezzate Asti Lido 2000 sono un impianto che vanta già oltre 25 anni di attività. Una destinazione da provare per chi vuole trascorrere una giornata estiva combattendo il caldo e l’afa, puntando al relax e al divertimento.

 

L’offerta

All’interno della struttura, è presente una piscina olimpionica da 50 metri dotata in parte di corsie dedicate al nuoto libero, una piscina per chi ama i tuffi con trampolini e piattaforma da 5 metri d’altezza e, per i più coraggiosi, attrazioni come lo scivolo Black Hole, lo scivolo Kamikaze, lo scivolo River con gommoni , lo scivolo Multipista e lo scivolo Toboga.
 

Bambini e famiglie

Sono presenti anche zone pensate espressamente per le famiglie e in particolare per i piccoli: ecco infatti la piscina per bambini dotata di castelletto multiscivolo, ma anche la zona Laguna-beach con fungo-doccia e vasca idromassaggio. E poi lettini e ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento. Inoltre è possibile usufruire di 4000 metri quadrati di parco isolato dal traffico, con zone adibite a pic-nic, servizio bar, ristorante, self-service (nei fine settimana) e un grande parcheggio gratuito.

Biglietto famiglia scontato

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti