Play Planet, il parco dei gonfiabili

da | 26 Apr, 2017 | Attrazioni, Dove Andare, Feste

Meglio di un’ora di palestra, perché il tempo passato a giocare è movimento puro. Play Planet è una punto gioco dove i piccoli si scatenano, si arrampicano, sperimentano tutto quel che si può fare con due gambe e due braccia e si divertono in maniera sfrenata.

Play Planet è un network di parchi gioco a base di gonfiabili, vere zone di ricreazione al coperto pensate per lasciare ai bambini la gioia di muoversi in libertà. Ci trovate le classiche grandissime vasche di palline, i tunnel, i tubi, le corde da scalare e le pareti di gomma per arrampicarsi e scivolare. C’è un’area riservata a cui solo i piccolissimi possono accedere (0 – 2 anni): una caratteristica che torna molto utile per le famiglie con bambini di età differente, ma seriamente intenzionati a divertirsi tutti. 

Il parco è disponibile anche per organizzare feste di compleanno. La festa base comprende gioco a tempo illimitato, inviti, merenda e torta di compleanno (gli invitati pagano, però, il biglietto di ingresso). E per i genitori, mentre aspettano, c’è il wi-fi.

Siete giovani genitori interessati a cambiare lavoro e dedicarvi a una attività vicina all’infanzia? Può interessarvi sapere che Play Palnet è un franchising. Al momento le aperture sono in queste location. 

LOMBARDIA
Muggiò, Vedano al Lambo, Paderno Dugnano, Cabiate, Morazzone, Sesto San Giovanni, Vigevano, Voghera

PIEMONTE
Casale Monferrato, Novara

EMILIA ROMAGNA
Misano Adriatico, Casalecchio di Reno

VENETO
Altavilla Vicentina

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti