Blu Paradise – Orbassano (TO)

da | 20 Apr, 2017 | Dove Andare, Sport e Piscine

Al Blu Paradise di Orbassano, parco acquatico che si trova a pochi passi da Torino, ci si può immergere in un’esperienza ideale, alternativa alla solita piscina, per trascorrere le lunghe e calde giornate estive, ma anche quelle della tarda primavera, quando la temperatura comincia a salire e il sole fa le prove generali per i mesi più intensi.

 

Le attrazioni

Si possono trovare scivoli e attività per tutti i gusti, all’interno della struttura, con 4 piste da 35 metri di lunghezza, ma anche un toboga e un acquatube da ben 65 metri, pensati appositamente per i più coraggiosi e spericolati.

 

Spazio alle famiglie

Ma le attrazioni non mancano nemmeno per le famiglie e i bambini che vogliono trascorrere qualche ora in totale relax: a cominciare dal Kid Castle, una vasca poco profonda con spruzzi e miniscivoli pensati appositamente per i più piccoli. Ma anche la vasca con le onde e la zona relax, con una vasca idromassaggio per 12 persone. In più, ecco anche la vasca con 4 lettini ad aria.

Poco più in là, l’area giochi, quella per il beach volley e la zona ristoro, insieme a 20mila metri quadrati di zona con prato, lettini e ombrelloni a noleggio.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti