CH4 Sporting Club – Torino

CH4 è un bel circolo sportivo con tante attenzioni per i bambini e le famiglie, un luogo dove è piacevole ritrovarsi, fare sport, giocare e gustare un buon pasto insieme: dove si sta bene, insomma. Tanti i corsi offerti, da istruttori qualificati, adatti a ogni età e ogni indole. Dedicati ai bambini i corsi di ginnastica artistica, tennis, calcio a 5, karate, minibasket, basket, acrocirco (6-8, 9-12, dai 13 anni in su), scherma, judo, aikido, ritmo e movimento, capoeira, acrobatica e parkour, tiro con l’arco e psicomotricità, più quelli di spagnolo e pittura.

Alcuni corsi proseguono anche durante il periodo estivo con gli stage. Durante tutti i giorni di chiusura delle scuole (d’estate, ma anche d’inverno o durante i ponti) CH4 è aperto per tutti i bambini dai 3 ai 16 anni, con tanto sport, laboratori, divertimento e aggregazione! Sempre per i bambini, sono a disposizione diversi spazi con giardino per le feste di compleanno con servizio di animazione.

Gli adulti, invece, possono scegliere tra step, GAG, tone up, ginnastica dolce, inglese, kung fu, acquagym, acrobatica, tennis, yoga, Qi Gong, karate, aikido, Kali e Jeet Kune Do, danze africane e balli, preparazione atletica, tiro con l’arco più gli apericorsi di recitazione e fotografia e il gruppo podistico. Per tutti i corsi è possibile una lezione di prova gratuita per sperimentare l’attività. Per l’après-sport, il ristorante del circolo propone cucina mediterranea con serate culinarie a tema in un ambiente accogliente.  Il venerdì e il sabato sera il ristorante offre un utilissimo servizio di ludoteca e animazione, gratuito, per far giocare i bambini dopo la cena mentre i genitori restano a tavola a gustarsi dolce e caffè in tutto relax. Il locale si presta bene a rinfreschi, cene di cerimonie o feste.

 

Indirizzo

Via Trofarello, 10 - Torino (TO)

Fascia d'età

Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Iscriviti alla newsletter

X