ConTatto Laboratorio Ostetrico – Torino

ConTatto – Laboratorio Ostetrico nasce da un’idea di Elena e Silvia, amiche e ostetriche con l’aspirazione di aprire un luogo piccolo e accogliente, dedicato a tutte le donne e alla loro salute.

Come professioniste offrono consulenza e assistenza, anche a domicilio, per la gravidanza, il travaglio e il puerperio. Conducono corsi pre e post parto, incontri a tema e percorsi per donne in ogni fase della vita. Si occupano di ecomestruazioni e menopausa.

Trovato lo spazio, il nome e il logo, Elena e Silvia hanno iniziato a cercare altre donne con cui ampliare il progetto, convinte che mettere insieme competenze e strumenti diversi sia una grande ricchezza. Così Nicole, psicologa, e Margherita, artista e laboratorista, sono entrate a far parte di ConTatto, mentre altre collaborazioni si stanno creando.

L’obiettivo del laboratorio ostetrico è mettere al centro la donna e il suo benessere, nonché favorire la diffusione di un approccio al corpo e alla nascita che sia positivo e consapevole: ConTatto è un laboratorio e uno spazio creativo, in senso artistico, ma non solo.

 

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni

Servizi

Fasciatoio - Area allattamento

Iscriviti alla newsletter

X