Fiabosco è l’avventura per tutte le famiglie, a Castellamonte (TO)

Voglia di bosco? Di una camminata all’aria aperta con mamma, papà, eventuale cagnolino e tanti folletti? Il Fiabosco è la meta ideale, a un’ora d’auto da Torino e due ore da Milano, nel Canavese. Arrivati a Castellamonte si seguono le indicazioni per “Fiabosco” e poi ha inizio il percorso a tappe interattivo, immersi nella natura e guidati da un folletto o una principessa o… a seconda della stagione e dell’avventura.

Fiabosco Christmas Edition

L’edizione natalizia porta alla scoperta di un mondo fatato, dove si incontrano personaggi davvero bizzarri tra galeoni, teepee, casette di gnomi, fortini, per incontrare infine Befana e Babbo Natale in carne e ossa.

GG fiabosco winter1

Fiabosco Spring Edition

In versione primaverile questo bosco è davvero incantato: prima di tutto perché c’è una principessa a guidarci e poi perché si risolve insieme un gran pasticcio: gli arcinemici sono spariti dai libri, invadendo il Fiabosco!

GG fiabosco spring edition 20184 GG fiabosco spring edition 20183

Informazioni pratiche

Il percorso è adatto anche ai più piccoli e prevede un punto ristoro. Per verificare la disponibilità e prenotare la visita con tutta la famiglia scrivere a bookingfiabosco@gmail.com oppure chiamare al 391 7590598 (tutti i giorni dalle 9.30 alle 18).

Powered by Circowow

Fascia d'età

Gravidanza - Da 0 a 2 anni - Da 3 a 5 anni - Da 6 a 12 anni - Da 13 a 18 anni - Adulti

Iscriviti alla newsletter

X