Acquatica park – Milano

Acquatica (conosciuto fino al 2014 come Gardaland Waterpark) è il parco acquatico di Milano che consente a grandi e bambini di trascorrere intere giornate tra relax, divertimento e rifugio dal calore estivo. Spiaggia bianca, acque cristalline e l’ombra delle palme sono gli ingredienti fondamentali di questa attrazione a pochi passi dalla metropoli meneghina.

L’offerta

Come ogni parco acquatico moderno che si rispetti, Acquatica presenta una vasta gamma di strutture e opportunità di divertimento. Per i più coraggiosi c’è Rafting Pipe: Gravità Zero, da percorrere con un gommone, ma ci sono anche i Twister, due idroscivoli al chiuso che si attorcigliano a spirale, oppure Shuttle, alto 10 metri. E l’immancabile Kamikaze.

 

Divertimento formato bambino

Ad Acquatica c’è spazio anche per le famiglie, che possono rilassarsi nella Piscina Nuoto, ma anche affrontare il Torrente Veloce e il Crazy River, da fare col gommone. Ma per chi non se la sente ancora, ecco il Fiume Lento, oltre 340 metri da percorrere sempre a bordo di un gommone, oppure la Baby Lagoon, area dove i più piccoli troveranno differenti opportunità di gioco, spruzzi d’acqua, percorsi avventura ed alcuni miniscivoli.

A disposizione per il relax, poi, anche ampie aree verdi, aree pic nic e solarium, zone sportive, un beach Shop, la sala giochi, un ristorante, due bar e numerosi punti ristoro.

Indirizzo

Via Gaetano Airaghi, 61 - Milano - Milano (Milano)

Iscriviti alla newsletter

X