Il Gravity Show, il grande circo a Torino: lo sconto per GG

da | 8 Mag, 2022 | Attrazioni, Dove Andare

Uno spettacolo di circo mozzafiato, senza animali ma con grandi artisti di fama internazionale. A Torino fino al 22 maggio

C’è tempo ancora fino al 22 maggio per andare ad ammirare l’incredibile spettacolo del Gravity Circus, nell’immenso tendone (si, proprio uno di quelli che fanno sognare solo alla vista!) montato alla Pellerina a Torino.

Attenzione attenzione, per i lettori e le lettrici di GG uno sconto incredibile per pagare il biglietto 11 euro invece di 25! Stampa questo modulo, compilalo e portalo direttamente al botteghino Biglietto Gravity Torino per GG

Uno show che lascia a bocca aperta, una vera e propria sfida alla gravità, con performance fisiche incredibili e soprattutto un invito a concedersi due ore tra sogno e realtà. Gli artisti di fama internazionale si esibiscono in numeri di grande effetto, non solo agli occhi dei più piccoli: ci sono recordman, giocolieri estremi, equilibristi spericolati e -grande novità di questa produzione- motociclisti volanti.

Lo spettacolo ha una vena rock and roll, con il nuovo numero di Bolas dei mitici Saly Brothers, le evasioni di Mister David, i salti mozzafiato delle moto del Gravity Team e le ballerine di Claudio Grimaldi. Ha un alone emozionale con i tessuti aerei di Elena Timpanaro, la voce e le verticali di Britney Bricherasio e l’acrobatica della Family Dem. E’ sorprendente grazie al trasformismo dei J & J e ai lazzi di Heaven Niemen. È adrenalinico per i coltelli e le balestre del Duo Niuman. Un Circo che la stampa ha definito “Moderno, ma rispettoso della tradizione”.

Una tappa importante per la compagnia, perchè Torino è la città di Davide Demasi, in arte Mister David, regista e conduttore dello spettacolo. “Sono stato chiamato tre anni fa dal direttore del Circo di Mosca, uno dei più prestigiosi circhi in Italia, perché creassi una produzione nuova, rigorosamente senza animali, più dinamica, più rock and roll. Un’emozione, e una grandissima sfida”. Lo show ha già toccato le città di Milano, Alessandria, Bologna, Ferrara, Verona, Vicenza e Genova e ha meritato sorrisi, applausi e standing ovation.

Spettacolo e sogno ma anche solidarietà, perché, ricordiamocelo, il circo è un’arte di strada e di contatto. Il Gravity Circus sostiene il progetto di sensibilizzazione mirato alla prevenzione del melanoma cutaneo Il brutto anatroccolo.

Gravity Show

Parco della Pellerina, Torino

fino al 22 maggio: venerdì e sabato ore 17.30 e ore 21; domenica ore 15.30 e ore 18; lunedì e giovedì ore 17.30.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Non chiamateli capricci!

Come affrontare queste espressioni di emozioni forti, che ancora chiamiamo “capricci”? Lo spiega Silvia Iaccarino, formatrice e psicomotricista