Piscina Miele – Milano

Non solo acqua alla Piscina Miele, la bellissima struttura, tutta a misura di bambino e di famiglia, che si trova in via Porro Lambertenghi a Milano. All’interno dell’impianto, le vasche sono due, di cui una baby.

 

Attività per tutti

Proprio qui si tengono i diversi corsi organizzati dallo staff degli istruttori: acquaticità per i bambini di età compresa tra 3 e 36 mesi, corso per indirizzare al nuoto giocando per i piccoli da 3 a 5 anni e scuola di nuoto per i bambini che hanno un’età compresa tra 6 e 10 anni. Ma non solo: i bambini dagli 8 anni in su possono provare il corso di Sub, e ci sono anche corsi mirati dedicati ai genitori.

 

Non solo acqua

E non tutte le attività richiedono la presenza in acqua: la piscina offre, oltre a una ludoteca (ricca di scivoli, tubi e labirinti, una piscina con palline colorate, tricicli e macchinine a pedali…un vero e proprio laboratorio per il corpo e la fantasia del bambino. Tutto rigorosamente a misura di bambino), anche una sala per merende (con appositi tavolini) e per celebrare tutti insieme le feste di compleanno che possono svolgersi anche in vasca, con personale esperto che si occupa di “intrattenere vigilando” i giovani invitati.

 

Insieme alle scuole

La piscina Miele è aperta anche ai ragazzi delle scuole e agli asili che vogliono inserire il nuoto e i corsi di acquaticità nel loro programma educativo. Le due piscine riscaldate (30 e 34 gradi) sono messe a disposizione delle scolaresche negli orari della mattina (10 – 12) e del primo pomeriggio (13.30 -15.30).

Indirizzo

Via Porro Lambertenghi, 12 - Milano (Milano)

Iscriviti alla newsletter

X