Piscina Moby Dick – Pino Torinese (TO)

Anche se il nome evoca grandi avventure, peripezie e battaglie in balia delle onde e degli oceani, il comune denominatore della Piscina Moby Dick di Pino Torinese è invece il divertimento unito al relax. La storica piscina a pochi passi da Torino, infatti, allestisce un impianto estivo decisamente ampio e aperto ad attività molto variegate, per scordarsi il ritmo frenetico della metropoli e godersi la bella stagione senza patire il caldo.

La struttura 

Moby Dick non vuole proporsi come una semplice piscina, nella quale nuotare liberamente e fare bagni di sole presso la zona solarium. Presso la struttura, infatti, si possono trovare accanto a sdraio e lettini anche zone per la famiglia e addirittura un percorso idroterapico-estetico (il Percorso Kneipp).  A pochi passi dai lettini (gratuiti), anche la zona con servizio bar

Potere ai piccoli

La piscina Moby Dick ha pensato anche agli ospiti più piccoli. All’interno della struttura, infatti, è presente uno spazio interamente dedicato ai bambini di ogni età. C’è per esempio la piscina di acquaticità, dotata di impianto di riscaldamento che mantiene la temperatura dell’acqua a 32 gradi (per bimbi fino a 5 anni, ma con l’accesso in vasca consentito anche a neonati di pochi mesi). Ma per i bimbi più grandi non manca la piscina con scivoli. Per i neonati è obbligatorio l’uso del pannolino per acquaticità.

Indirizzo

Via Valle Miglioretti, 28 bis - Pino Torinese (Torino)

Iscriviti alla newsletter

X