Attività family al Teatro Regio Torino di marzo

Un’occasione per sperimentare in prima persona l’emozione e il divertimento del teatro, al Teatro Regio Torino di marzo.

Programma al Teatro Regio Torino di marzo

Domenica 1° marzo
Ospedale degli Infermi – ore 17
PENTABRASS
Per “Il Regio itinerante” concerto su musiche da Händel a Gershwin eseguite dal quintetto di ottoni, strumentisti dell’Orchestra del Teatro Regio Torino.
Via dei Ponderanesi, 2 – Ponderano (BI)

Venerdì 6 marzo
Sala Italo Tajo – ore 21
PENTABRASS
Per “Il Regio itinerante” concerto a ingresso libero su musiche da Händel a Gershwin eseguite dal quintetto di ottoni, strumentisti dell’Orchestra del Teatro Regio Torino.
Via San Giuseppe – Pinerolo (TO)

Sabato 14 marzo
Teatro Regio Torino – ore 10.30
OPERANDO CON I PICCOLI
Per “Il Sabato del Regio” laboratorio-gioco kids ispirato a Riccioli di Barbiere, pocket-opera adattata per bambini da Il barbiere di Siviglia di Rossini. Consigliato da 3 a 6 anni. Prenotare allo 011 8815209.
Piazza Castello, 215 – Torino

Venerdì 20 marzo
Teatro Regio Torino – ore 20
LA BOHEME, I RAGAZZI E L’AMORE
Per la rassegna “In Famiglia” spettacolo adattato per gli adolescenti di oggi a partire dalla Bohème di Puccini con i testi di Vittorio Sabadin. Giulio Laguzzi dirige Orchestra, Coro e Voci bianche del Regio, la regia è di Vittorio Borrelli. Consigliato da 11 anni.
Piazza Castello, 215 – Torino

Sabato 21 marzo
Teatro Regio Torino – ore 15
OPERANDO CON MAMMA E PAPA’
Per “Il Sabato del Regio” laboratorio-gioco kids sull’opera Il mago di Oz, di Pierangelo Valtinoni. Questo sabato ci si dedica alla I scena “Nella terra dei Munchkin”. Consigliato da 6 a 11 anni. Prenotare allo 011 8815209.
Piazza Castello, 215 – Torino

Venerdì 27 marzo
Cappella dell’ex Monastero – ore 21
TRA LE RIGHE DEL FLAUTO MAGICO
Per “Il Regio itinerante” concerto-spettacolo a ingresso libero con strumentisti dell’Orchestra del Teatro Regio Torino su musiche di Mozart e testi di Lucia Margherita Marino.
Via Balegno, 2 – Rivalta di Torino (TO)

Sabato 28 marzo
Teatro Regio Torino – ore 11, 16, 17.30
IL MIO PRIMO BARBIERE
Per la rassegna “In Famiglia” concerto-laboratorio su musiche liberamente ispirate a Rossini in un crescendo coinvolgente e divertente. A cura delle quattro musiciste-cantanti di In-cantabimbi. Consigliato da 0 a 3 anni.
Piazza Castello, 215 – Torino

Domenica 29 marzo
Palazzo Grosso – ore 17.30
QUARTETTO DEL TEATRO REGIO DI TORINO
Per “Il Regio itinerante” concerto a ingresso libero con strumentisti dell’Orchestra del Teatro Regio Torino su musiche di Franz Joseph Haydn, Wolfgang Amadeus Mozart.
Piazza della Parrocchia, 4 – Riva presso Chieri (TO)

Accessibile su ruote. Costo: 10 euro a persona (concerto Il Regio itinerante); 6 euro a persona (Operando con i piccoli e Operando con mamma e papà); 15 euro a ragazzo, 10 euro under 16 (La bohème, i ragazzi e l’amore); 15 euro 1 adulto + 1 bimbo (Il mio primo Barbiere).

Teatro Regio Torino
Piazza Castello, 215 – Torino
011 8815241/242
info@teatroregio.torino.it
www.teatroregio.torino.it

[photo by Mattia Gaido]

ù

[codepeople-post-map id="97667"]

Iscriviti alla newsletter

X