Cinema con bebè – Gli Incredibili 2

da | 27 Feb, 2019 | Eventi, Spettacoli

C’è qualcosa di ciascuno di noi in Elastigirl e Mr. Incredible, i due supereroi dell’attesissimo sequel de “Gli Incredibili”.

Questa volta mamma e papà si trovano di fronte a tre problemi: le crisi preadolescenziali della figlia, le difficoltà scolastiche del figlio e la forza devastante dell’ultimo nato, che sperimenta in casa l’armamentario dei suoi naturali superpoteri.

La trama del film rompe gli stereotipi, quando Elastigirl riceve un’offerta di lavoro allettante e Mr. Incredible decide di prendersi cura della famiglia, tra paure, ansie e ripensamenti reciproci.

Ma non aspettatevi il solito pippone sulla parità di genere: il film fa ridere dall’inizio alla fine, con gag esilaranti e una rappresentazione intelligente della quotidianità di chi vive con tre figli di età diverse.

Cinema con bebè con Gli Incredibili 2 è… incredibile!

Gli Incredibili 2 è il film d’animazione che ha raggiunto il maggiore incasso di sempre negli USA. Scritto e diretto da Brad Bird.

La rassegna prevede un ambiente amichevole per i bambini, con luci soffuse, volume basso, passeggino parking, fasciatoio e tante comodità a misura di famiglia.

All’uscita tutti i bimbi ricevono una piccola merenda.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di Torino

SPONSOR Museo Nazionale del Cinema
Equilibra

I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema. Costo: 4,5 euro a persona, gratuito bimbi 0-3 anni IN BRACCIO AI GENITORI.

GG cinema con bebe gli incredibili2 1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti