Cinema con bebè – Ponyo sulla scogliera

da | 29 Gen, 2019 | Eventi, Spettacoli

Arriva Ponyo, il 10 febbraio alle 10.30 nelle sale del Cinema Massimo di Torino!

Nei cento minuti in cui Sosuke, un onesto e spensierato bimbo di 5 anni, incontra Ponyo, una pesciolina rossa marina che sogna di diventare umana, possiamo fare tante cose.

Possiamo provare una sconfinata ammirazione per i personaggi fantastici del regista Hayao Miyazaki.

Possiamo spoilerare la puntata dicendo che trae ispirazione dalla Sirenetta di Hans Christian Andersen. Possiamo cogliere il messaggio ambientalista che parla di responsabilità verso il mare e la vita.

Possiamo commuoverci per il finale avventuroso e per la dolcezza di questa storia sull’amore infantile. Possiamo approfittarne per fare un pisolino mentre i bimbi guardano il film.

Cinema con bebè con Ponyo: i plus family

La rassegna di cinema per famiglie prevede un ambiente amichevole per i bambini, con luci soffuse, volume basso, passeggino parking, fasciatoio e tante comodità a misura di famiglia.

All’uscita tutti i bimbi ricevono una piccola merenda.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di Torino

SPONSOR Museo Nazionale del Cinema
Equilibra

I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema. Costo: 4,5 euro a persona, gratuito bimbi 0-3 anni IN BRACCIO AI GENITORI.

GG cinema con bebe con ponyo sulla scogliera1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda