Cinema con bebè – Zog e Il topo brigante

da | 22 Nov, 2019 | Eventi, Spettacoli

Cinema con bebè presenta Zog e Il topo brigante, due capolavori animati dagli autori del Gruffalò: Julia Donaldson e Axel Scheffler.

La rassegna più attesa, family friendly e rilassante dell’anno torna sul grande schermo il 15 dicembre alle ore 10.30 grazie alla collaborazione tra Museo Nazionale del Cinema e GG Giovani Genitori.

Sono un topo particolarmente dispettoso e un appassionato draghetto i protagonisti dei film animati tratti dagli amatissimi libri per l’infanzia scritti dai creatori del Gruffalò, Julia Donaldson e Axel Scheffler.

Cinema con bebè con Zog e Il topo brigante

Il formato è baby friendly, con tutte le comodità necessarie alle famiglie: luci soffuse, volume basso, alzatine, biglietto scontato, passeggino parking, baby pit stop e una merendina per i bimbi all’uscita.

Ingrediente unico e imprescindibile: il grande spirito di tolleranza degli spettatori, grandi e piccini, perché tutti possano sentirsi a loro agio e godersi i bellissimi film in programma.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di TorinoAlce NeroConvitto CaféBiobottega Casa

I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema. Costo: 4,5 euro a persona, gratuito bimbi fino a 2 anni IN BRACCIO A UN ADULTO.

GG cinema con bebe con zog e il topo brigante1

Cinema con bebè oltre Zog e Il topo brigante, il calendario:

Domenica 5 gennaio 2020
Frozen II – Il segreto di Arendelle
Sequel del primo Frozen, nel 2013, non mancherà di incantare piccoli spettatori e spettatrici!

Domenica 16 febbraio
Revolting Rhymes
Dal libro di filastrocche comiche dell’inimitabile Roald Dahl, un film inedito con oversound in italiano grazie a un’attrice della Scuola di Doppiaggio di Torino

Domenica 15 marzo
Mirai
Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, questo bellissimo film di Mamoru Hosada è stato candidato come Miglior film di Animazione durante la cerimonia dei Premi Oscar 2019

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti