Crazy Dream Circus di Mister David and The Family Dem, a Torino

da | 7 Apr, 2019 | Eventi, Spettacoli

Il Teatro Colosseo a maggio ospita Crazy Dream Circus, una emozionante serata benefica di circo e comicità firmata Mister David e famiglia.

Lui è il ring master, l’imbonitore dello show e l’Harry Houdini del circo: in scena porta equilibrismo estremo, ma anche illusionismo e giocoleria.

Davide Demasi in arte Mister David porta in tutto il mondo le sue performance che prevedono l’evasione da catene, camicie di forza e manette in equilibrio su monocicli di altezza superiore alla norma.

E’ infatti detentore di diversi record, confermati in tv a Italia’s Got Talent, Detto Fatto, Si può fare, Tu si que vales.

Plus family: al suo fianco la moglie Elena Timpanaro, acrobata aerea e performer ai tessuti, e i figli Manuel (9 anni) e Danny (7 anni) in scena con esibizioni di equilibrismo e giocoleria.

In più compaiono nello show anche la ballerina Martina Ronca e il clown-acrobata russo Oleg Murzintsev, Murzik.

Costo: 25 euro adulti, 18 euro pensionati, disabili, studenti, 10 euro fino a 13 anni.
L’incasso andrà a sostegno delle attività dell’Associazione Sollievo Onlus di Leinì che aiuta le famiglie con bambini portatori di handicap fisici, psichici, motori e comportamentali.

Crazy Dream Circus al Teatro Colosseo di Torino

Domenica 26 maggio
Teatro Colosseo – ore 18
CRAZY DREAM CIRCUS
Spettacolo ambientato in un bistrot anni Venti che ripercorre la storia del circo con numeri di alto livello tecnico e una comicità coinvolgente, come solo Mister David and The Family Dem sanno proporre. Un papà, una mamma e due ragazzi tra equilibrismi e giocoleria! Prenotare sul sito.
Via Madama Cristina, 71 A – Torino

GG mister david crazy dream circus1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti