Da Infini.to a dicembre, mese spaziale al Planetario di Torino

da | 21 Nov, 2019 | Al museo, Eventi

Da Infini.to a dicembre – Museo dell’Astronomia e dello Spazio, Planetario di Torino, arrivano alcune attività divertenti ed educative per i più piccoli e i loro genitori.

Lo spazio profondo e i pianeti non avranno più segreti per i bimbi!

Chiuso dal 23 al 25 e dal 30 dicembre al 1° gennaio 2020. Dal 26 al 29 dicembre e dal 2 al 6 gennaio 2020 apertura pomeridiana dalle 14.30 alle 19.30.

In programma da Infini.to a dicembre

Sabato 7 e domenica 8 dicembre
Infini.to
LO SPAZIO AI BAMBINI
Una due giorni speciale con promozioni family (a ogni famiglia ingresso omaggio al museo per due bambini con meno di 12 anni) e attività di laboratorio, Christmas Funlab, per creare addobbi e regali originali lasciandosi ispirare dalla magia del cielo (a pagamento). Consigliato da 5 a 11 anni.
Via Osservatorio, 30 – Pino Torinese (TO)

Sabato 7 dicembre
Infini.to
#SEGUILALUNA
Serata osservativa in occasione del 50° anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna, ad ammirare il nostro satellite con un telescopio e scoprire aneddoti, curiosità, novità sull’esplorazione spaziale. Prenotare sul sito.
Via Osservatorio, 30 – Pino Torinese (TO)

Domenica 15 e 22 dicembre
Infini.to
CHRISTMAS FUNLAB
Attività di laboratorio kids, dove creare addobbi e regali originali lasciandosi ispirare dalla magia del cielo. Consigliato da 5 a 11 anni.
Via Osservatorio, 30 – Pino Torinese (TO)

GG infinito a dicembre1

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda