Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a giugno

da | 16 Mag, 2019 | Corsi e Lab, Eventi

La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a giugno offre a l’isolachenonc’è tre giornate di festa con letture e creatività per bambine e bambini.

Uno spazio in cui sperimentare, esplorare, condividere e divertirsi alla scoperta di nuove rotte e orizzonti verso un mondo accogliente, rispettoso, civile, di tutti e per tutti.

Si alternano letture, spettacoli, laboratori, performance e atelier gratuiti. Non solo in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ma anche in altri luoghi come cascine, spazi di comunità e biblioteche, fra cui il Centro Nocetum, LibroTrotter, Biblioteca Sant’Ambrogio e Biblioteca Chiesa Rossa.

A ingresso libero fino a esaurimento posti.

Programma completo sul sito.

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a giugno

7, 8 e 9 giugno
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
L’ISOLACHENONC’E’
Festa di letture e creatività kids: una tre giorni ricca di sorprese animate da autori, illustratori, cantastorie e artisti che mettono in scena storie per crescere e diventare giovani cittadini consapevoli. Consigliato da 3 a 11 anni.
Viale Pasubio, 5 – Milano

GG fondazione giangiacomo feltrinelli a giugno1

 

L’isolachenonc’è è un’iniziativa gratuita ideata e promossa da Fondazione Giangiacomo Feltrinelli per i bambini e le loro famiglie. Uno spazio tra realtà e fantasia…

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda