Giglio Educational: i laboratori creativi per bambini a Torino

Percorsi laboratoriali specifici per ogni fascia di età svolti da tutor ed educatori professionisti in uno spazio dedicato e protetto dove i bambini e i ragazzi possono sperimentare e imparare in sicurezza

Se dal 17 ottobre, siete a Torino, non perdete Giglio Educationalogni sabato dalle 10 alle 13 – da ottobre a dicembre – vi attende un programma di laboratori didattico-creativi che animerà il Social Housing Casa Giglio.

Dall’arte alla musica, dall’illustrazione al cinema, dalla scrittura creativa alla cucina: dieci appuntamenti, per un totale di trenta laboratori, dove bambini e ragazzi avranno l’occasione di sviluppare le proprie attitudini in uno spazio di inclusione e condivisione.

Proprio la condivisione sarà il tema generale del programma: la condivisione di spazi, risorse ed esperienze, perchè vivere in un Social Housing significa soprattutto saper stare insieme e rispettare chi si ha accanto.

L’obiettivo è sviluppare le potenzialità intellettuali, emotive e sociali degli adulti di domani, affinché diventino individui attivi e responsabili all’interno delle proprie comunità.

Per bambini da 6 a 13 anni; tutti i laboratori sono gratuiti, previa prenotazione.

Trovate qui il calendario completo dei laboratori.

 

Giglio educational

Leggi anche –> Giocare all’aria aperta a Torino: le nuove aree gioco in città

[codepeople-post-map id="103054"]

Iscriviti alla newsletter

X