Gli spettacoli di Un sasso nello stagno a novembre con Nonsoloteatro

da | 13 Ott, 2019 | Eventi, Spettacoli

La rassegna Un sasso nello stagno, a novembre con Nonsoloteatro, porta in scena a Torre Pellice spettacoli per un pubblico di bambini e ragazzi.

Al centro dell’iniziativa si pone la Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza del 20 novembre.

Gli spettacoli diventano così occasione di riflessione per quella parte di società interessata all’educazione dei propri figli.

Le rappresentazioni mattutine di lunedì (Un dito contro i bulli) e martedì (DISconnesso, fuga off line) sono riservate alle scuole.

Un sasso nello stagno, a novembre con Nonsoloteatro

Domenica 17 novembre
Biblioteca Levi – ore 15.30 – 18.30
NATI PER LEGGERE
Apertura straordinaria della biblioteca, dedicata alle famiglie per la Settimana Nazionale Nati per Leggere. In quest’occasione verrà donato dall’Amministrazione comunale un libro ai/alle nuovi/e nati/e di Torre Pellice nel 2018 e 2019.
Via Roberto d’Azeglio, 10 – Torre Pellice (TO)

Domenica 17 novembre
Galleria d’Arte Contemporanea Filippo Scroppo – ore 16.30
STORIE IN UN ALBERO
Spettacolo de La casa degli Gnomi che narra di spiritelli della terra e della natura. Una cantastorie racconta il bosco e le stagioni, gli animali e i briganti, gli gnomi e gli orchi. Consigliato da 3 a 8 anni. Prenotare allo 011 19740275.
Via Roberto d’Azeglio, 10 – Torre Pellice (TO)

GG novembre con nonsoloteatro1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti