Uno skateboard artistico in Triennale di Milano a gennaio e febbraio

da | 3 Dic, 2019 | Al museo, Eventi

In Triennale di Milano a gennaio e febbraio arriva l’installazione site specific Skatepark OooOoO della coreana Koo Jeong A, praticabile e a ingresso libero dalle 10.30 alle 20.30.

Lo Skatepark è animato da una composizione inedita di Koreless, produttore di musica elettronica con sede a Glasgow. Un passaggio della sua musica si alterna ripetutamente con l’illuminazione dello Skatepark che, completamente dipinto di vernice fluorescente, brilla al buio.

Chi volesse skateare deve portare la propria tavola e le protezioni.

In più da non perdere le

Attività kids in Triennale di Milano a gennaio e febbraio

Dal 2 gennaio al 15 febbraio
Triennale Milano – ore 10.30
LA CASA DI LEANDRO
Laboratorio creativo tra veline lucide da ritagliare, stropicciare e piegare, per costruire una piccola architettura a forma di casa. Consigliato da 4 a 8 anni. Prenotare a education@triennale.org.
Viale Alemagna, 6 – Milano

Dal 4 gennaio al 16 febbraio
Triennale Milano – ore 10.30
TRIENNALE MILANO ACADEMY OF SKATEBOARDING
In collaborazione con bastard il sabato e la domenica sono organizzate delle sessioni di skate condotte da coach esperti per bambini e ragazzi, dagli 8 anni ai 18 anni, sullo skatepark OooOoO. Prenotare a education@triennale.org.
Viale Alemagna, 6 – Milano

6, 19 gennaio e 2, 16 febbraio
Triennale Milano – ore 10.30
RI.RI.RI. RICICLO. RICREO. RIGIOCO.
Laboratorio eco con Paola Mirai a costruire il proprio totem-giocattolo per capire il cambiamento climatico e gli effetti sugli animali in via di estinzione. Consigliato da 4 a 7 anni. Prenotare a education@triennale.org.
Viale Alemagna, 6 – Milano

Nell’ambito di PLAY!, il progetto dedicato al tema del gioco, ideato da Julia Peyton-Jones e partito il 27 novembre 2019. Perché il gioco è essenziale per la società e l’umanità!

[photo by Gianluca Di Ioia]

GG triennale di milano a gennaio1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti