Iniziative da non perdere in Scuola Holden a luglio

da | 24 Giu, 2019 | Campus, Eventi

Gli appuntamenti family a Fronte del Borgo in Scuola Holden a luglio sono una settimana e un weekend per bambini e ragazzi che vogliono evadere grazie alle storie.

Cos’è Fronte del Borgo? E’ “un covo di pirati under-18”, un posto in cui scoprire la bellezza delle storie e insegnare al maggior numero possibile di bambini e ragazzi a raccontare le proprie. Dove si fa amicizia e si immaginano mondi.

Programma family in Scuola Holden a luglio

Dall’8 al 12 luglio
Scuola Holden – ore 14 – 17
BIMBI SPERDUTI
Una settimana così strutturata: lunedì a creare storie con Merende Selvagge, martedì e giovedì autobiografie con Martina Malachin, mercoledì e venerdì si diventa esploratori urbani in un viaggio a spasso nella Storia della città a cura di Atelier Héritage. Consigliato da 8 a 12 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

Dall’8 al 12 luglio
Scuola Holden – ore 10 – 13
HUNGER GAMES
Una settimana così strutturata: lunedì a creare storie con Merende Selvagge, martedì, mercoledì e giovedì sguardi sul mondo con Maria Clara Restivo, venerdì è condivisione finale con Merende Selvagge. Consigliato da 8 a 12 anni. Prenotare allo 011 6632812.
Piazza Borgo Dora, 49 – Torino

GG scuola holden a luglio1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti