Marzo da Campo Teatrale: è primavera e arrivederci alla prossima stagione!

A marzo da Campo Teatrale si propone come sempre uno spettacolo innovativo e dalla sensibilità particolare. Ecco a voi la proposta di primavera, nonché ultimo appuntamento in programma per la stagione.

Un elogio del gioco come migliore strumento per capire il mondo, acquisire autonomia e diventare protagonisti della propria vita. Ma i bambini lo sanno già!?!

Con merenda prima dello show e a seguire recensioni e disegni in foyer per discutere insieme dei temi trattati.

Lo spettacolo di marzo da Campo Teatrale

Domenica 22 marzo
Campo Teatrale – ore 16
AZZURRA E SOLE – STORIE DI TUTTI I COLORI
Per la rassegna “XXS Primi applausi da piccole taglie” spettacolo di Onda Teatro, dove si scopre come giocano Azzurra e Sole, due grandi amiche seppur molto diverse fra loro. E cominciano a raccontare le loro storie preferite attraverso la regola del “facciamo che io ero…” Consigliato da 3 a 7 anni. Preacquisto biglietti sul sito.
Via Cambiasi, 10 – Milano

“Un incontro–scontro necessario per conoscere e sentire l’altro da sé.
Avvicinarsi a chi è diverso – colori, persone, giochi – arricchisce l’esperienza e contribuisce a costruire la propria personalità. Una mappa multicolore di parole, azioni, immagini, luci e suoni che descrivono come gioco e amicizia vengono declinati nell’esperienza dei bambini: identità, diversità, ingenuità, condivisione, libertà, multiculturalità.”

Accessibile su ruote. Costo: 8 euro a persona.

Campo Teatrale
Via Cambiasi, 10 – Milano
02 26113133
biglietteria@campoteatrale.it
www.campoteatrale.it

GG marzo da campo teatrale1

 

[codepeople-post-map id="97425"]

Iscriviti alla newsletter

X