OGR Cult: apertura straordinaria e laboratori per bambini

da | 25 Nov, 2021 | Al museo, Arte e Cultura, Corsi e Lab, Dove Andare, Eventi, Lifestyle

Apertura straordinaria con laboratori, mostre e attività interattive: tutte le novità di OGR Torino

L’8 dicembre inaugura il periodo delle feste con un pomeriggio di arte e attività by OGR Torino: l’apertura straordinaria di OGR Cult dalle 12 alle 20 propone la mostra Vogliamo tutto. Una mostra sul lavoro, tra disillusione e riscatto – da esplorare liberamente oppure con visita guidata alle 18 (gratuita, prenotazioni sul sito) – ma anche l’esperienza interattiva con l’arte e il suono di ManGroove, una produzione originale OGR Torino creata da Davide Dileo per il foyer.

Non solo: per i bambini è possibile scegliere tra il laboratorio Cosa voglio fare da grande? alle 15 oppure Giochiamo con l’Arte alle 17 (entrambi a cura di Arteco e gratuiti, prenotazioni sul sito). 

Presso OGR Shop – tra libri, riviste, oggetti di design e tante altre idee regalo da mettere sotto l’albero – è sempre disponibile anche il kit Kids Tour di Vogliamo tutto, per esplorare la mostra attraverso giochi e attività creative (€5).

E per la merenda? Ci pensa Snodo, l’area ristorazione di OGR Torino: alle 16.30 tutta la famiglia potrà accomodarsi al Social Table per The Social Spread. Storie di cacao e nocciole, che svelerà come sono nati il gianduiotto e la crema spalmabile tra un assaggio goloso, un succo di frutta e, per i grandi, un buon calice (€15, gratuito sotto i 12 anni, prenotazioni su Eventbrite).

Scopri tutte le iniziative di OGR Torino in mostra e dintorni! 

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

In vacanza sui vulcani

I vulcani sono irrequiete montagne che affascinano grandi e piccini, mete ideali per una vacanza originale

Bambini aggressivi: che fare?

Come riconoscere e gestire un eccesso di aggressività? Gestire i bambini aggressivi mette tutti in difficoltà: i consigli delle psicologhe di Completamenti