Riapre la stagione di Leolandia 2020

Sabato 14 marzo inaugura Leolandia 2020 con tante novità, a partire dall’attesissima inaugurazione di PJ Masks City.

E’ la prima area a tema del mondo dedicata ai Superpigiamini, protagonisti dell’omonima serie televisiva campione di ascolti tra i bambini in età prescolare.

Grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia ed effetti speciali di nuova generazione grandi e piccini si sentiranno davvero parte della serie animata.

Si possono così visitare i luoghi iconici di PJ Masks, interagire con i protagonisti, incontrarli dal vivo e rivivere in prima persona le loro avventure, fino a diventare dei veri supereroi.

 

 

Leolandia è il parco divertimenti al primo posto nella classifica di TripAdvisor. Immerso in un grande parco verde, ha diverse aree tematiche e tantissime attrazioni adatte a tutte le età, tra cui pirati e far west. I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks – Superpigiamini, Masha e Orso, il Trenino Thomas, Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir. Si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti.

Accessibile su ruote. Dotato di area cambio, seggioloni e scaldabiberon.

Leolandia
Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate San Gervasio (BG)
www.leolandia.it

[codepeople-post-map id="97852"]

Iscriviti alla newsletter

X