Santander Charity Run di Torino 2019

da | 4 Mar, 2019 | Eventi, Natura e Attività

Il 31 marzo partecipate con CCM alla Santander Charity Run di Torino 2019!

All’interno del programma Santander La Mezza di Torino, la Santander Charity Run è una 5 chilometri non competitiva e aperta a tutti. A cura di Base Running Torino.

Il 31 marzo si parte alle 10 davanti all’Orto Botanico di Torino per prendere parte alla family run tra i viali del Parco del Valentino.

Il fine è quello di raccogliere 8.000 euro per formare 42 operatori sanitari sulla gestione delle patologie dell’infanzia a Filtu. A Filtu, nella regione somala dell’Etiopia, CCM – Comitato Collaborazione Medica lavora per la salute di mamme e bambini, migliorando la qualità e promuovendo l’accesso ai servizi da parte della popolazione.

Per partecipare iscriversi online qui con una donazione minima di 10 euro.

Charity Run di Torino 2019

Domenica 31 marzo
Orto Botanico – ore 8.30
SANTANDER CHARITY RUN DI TORINO
Corsa di beneficienza non competitiva di 5 chilometri, che si può fare correndo o camminando, cantando o spingendo il passeggino. Con partenza alle 10.
Via Mattioli, 39 – Torino

CCM – Comitato Collaborazione Medica è un’associazione torinese che da 50 anni lavora in Africa e in Italia per assicurare la salute specialmente alle persone più vulnerabili. Affiancano e formano gli operatori sanitari affinché siano in grado di curare e assistere adeguatamente anche nelle situazioni di maggiore povertà e disagio.

GG santander charity run di torino 20191

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto

Pavimento pelvico: guida all’uso

Dallo stato di salute del nostro pavimento pelvico dipende il benessere fisico, psicologico e sessuale delle donne, come ci ha raccontato l’ostetrica specializzata Laura Coda